Ultimissime

Calcio dal Golfo: il riepilogo del week-end

L’Alba Alcamo di Riccardo Chico chiude il girone A del campionato di Eccellenza con una vittoria al “Franco Lo Monaco” di Mondello contro la Parmonval di Edy Tamajo. Nell’anticipo di ieri pomeriggio, i bianconeri si sono imposti col risultato di 1-2. I primi quarantacinque minuti in terra palermitana si sono conclusi col risultato ad occhiali. La gara si sblocca al cinquantatreesimo con il gol di Jimoh in favore dei bianconeri. Quindi all’ottantacinquesimo arriva il raddoppio ad opera di Nasca. A due minuti dal novantesimo accorcia le distanze la formazione di casa con la rete di Davide Carioto. L’Alcamo chiude la stagione 2015/2016 al quinto posto con quarantasette punti all’attivo, ma non disputerà la semifinale play-off con la Sancataldese per la distanza superiore a dieci punti dai nisseni.

In Promozione Girone A il Castellammare Calcio batte 4 a 1 il Città di Carini con gol di Mione, Amodeo, Vitale e Mione e chiude la stagione al secondo posto con disputa dei play-off fra le mura amiche. Finisce 0 a 0 Nuova Sancis-Audace Partinico Borgetto, mentre la Riviera fa 3 a 3 sul campo del Real Finale.

In Prima Categoria il Balestrate perde 2 a 0 sul campo dell’Atletico Ribera, mentre l’Atletico Trappeto vince 4 a 0 al “Militello” contro il Fulgatore ma non disputerà i play-off. Infine la Libertas Marsala vince 3 a 2 contro la già retrocessa Nuova Sportiva Del Golfo.

Al “Comunale” di Cinisi i padroni di casa vincono 2 a 0 la finale play-off del girone A di Seconda Categoria contro il Custonaci ed approdano in Prima Categoria. Il Città di Cinisi si porta in vantaggio al sessantesimo con Salvatore Vitale e raddoppia al settantesimo con Di Salvo. Appuntamento con il salto di categoria rimandato per i biancorossi.

In Terza Categoria Girone Trapanese lo Sporting Club Castellammare vince 0-7 sul campo del Nicola Gervasi Guarrato nel match della ventesima giornata.

Si è giocata venerdì sera la gara fra San Francesco di Paola Alcamo e San Vito Lo Capo, valevole per la ventiseiesima ed ultima giornata del campionato di Serie D provinciale di Calcio a 5. I padroni di casa si sono imposti col risultato di 13 a 1. L’unica rete degli alcamesi di mister Gottuso porta la firma di Calamia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: