Ultimissime

Sporting Eubea, mister Costanzo: “Col Balestrate mi aspetto gara molto equilibrata”

Domani, mercoledì 20 aprile, alle ore 16:00, allo stadio Comunale “Franco Vassallo” di Licodia Eubea andrà in scena il match d’andata della Semifinale di Coppa Sicilia fra Sporting Eubea e Balestrate. Lo Sporting Eubea ha vinto il Girone G di Prima Categoria con sette punti di vantaggio sulla seconda classificata ed ha conquistato la Promozione. Ai microfoni di Golfoweb.com è intervenuto l’allenatore Samuele Costanzo. Ecco di seguito l’intervista:

Che partita vi aspettate?

“Sicuramente ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Naturalmente è sempre una Semifinale e quindi l’importanza della gara si farà sentire. Dalla nostra parte, forse, abbiamo maggiore tranquillità, visto che già abbiamo conquistato la promozione. Come sempre, soprattutto domani, rispetteremo il nostro avversario”.

Avete studiato gli avversari?

“Abbiamo visto qualche filmato, anche se è difficile sapere qualcosa vista la lontananza e il non poter vedere qualche gara, ma penso che anche loro avranno fatto alla stessa maniera. Quindi possiamo dire che sarà una gara a scatola chiusa”.

Giocare la gara d’andata in casa può risultare uno svantaggio per voi?

“Sinceramente giocare la prima o la seconda in casa cambia poco, anche perché forse l’insidia più importante è il non conoscersi. Poi io penso che giocare a Balestrate sarà una bella esperienza. Noi siamo una squadra che pensa solo a giocare e a rispettare avversari e città che ci ospitano”.

Quale può rivelarsi l’arma in più in una partita del genere?

“L’arma in più sarà il voler rischiare qualcosa in più, poi spero solo che sarà una bella partita e che faremo entrambe le squadre parlare di noi per il calcio giocato. Mi auguro che possa vincere il migliore”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: