Ultimissime

Trapani: le prime parole di Colombatto e Figliomeni

Ecco le prime parole dei nuovi acquisti del Trapani Santiago Colombatto e Giuseppe Figliomeni ai microfoni dell’ufficio stampa granata:

Santiago Colombatto: “Mi aspetto una grande avventura. Ho tanta voglia di continuare ad imparare e crescere. Spero di fare bene per questa società. Serie B? Ho avuto l’opportunità di giocare un paio di partite in B ed è molto difficile, dove trovi squadre molto forti. Noi dobbiamo essere bravi ad andare in campo e dare il massimo per portare a casa più punti possibili“.

Giuseppe Figliomenti: “E’ stata subito una sensazione bellissima. Ho trovato un gruppo sano, di bravi ragazzi. Sembra di essere in una famiglia. Sono felicissimo e non vedo l’ora di iniziare. Sono stato contentissimo quando Sensibile mi ha chiamato. Ho riscontrato subito un certo feeling. Ringrazio tutti per la fiducia. Obiettivo? Quello di salvarci il prima possibile, perché nel calcio tutto si azzera. Non conta nulla quello che è stato fatto. Prima la salvezza e poi ci divertiamo. E’ importante avere l’equilibrio. E’ un campionato molto difficile, dobbiamo prendere ogni partita col massimo impegno. Non ci si può permettere di sottovalutare nessuno“.

Foto: Trapani Calcio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: