Ultimissime

Trapani-Pro Vercelli: diverse iniziative in programma

In occasione della partita Trapani-Pro Vercelli, prima gara in casa della squadra granata, il Panathlon International Club Trapani consegnerà il Premio Fair Play 2016 alla Curva Nord “per essersi imposta all’attenzione nazionale per l’estrema compostezza, civiltà e sportività con cui ha sempre improntato il proprio sostegno alla squadra granata”.

La cerimonia di consegna del premio si svolgerà sotto la Curva subito dopo la conclusione del riscaldamento delle squadre. La targa sarà consegnata dal Presidente Panathlon International Club Trapani Mario Brumamonti, alla presenza del Delegato Provinciale del Coni Salvatore Castelli e del Responsabile Comunicazione del Panathlon Roald Vento a Salvatore Longo, Supporter Liaison Officer della Società granata, che rappresenterà idealmente la tifoseria.

Inoltre anche il Trapani Calcio aderisce all’iniziativa in favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto, devolvendo parte dell’incasso della partita di domani per sostenere un progetto che sarà individuato nell’ambito della piattaforma B Solidale.

Infine, il Trapani Calcio ripropone il proprio giuramento di lealtà e rispetto. Subito dopo lo schieramento delle squadre, prima del fischio d’inizio della gara, il capitano, accompagnato dall’allenatore e dal direttore sportivo, leggerà il giuramento, solenne dichiarazione di fedeltà ai tifosi, alla maglia, alla Società.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: