Ultimissime

Nuova Sportiva del Golfo, Castiglione: “Comincio questa avventura con lo spirito giusto. Obiettivi…”

Il difensore Giovanni Castiglione è uno dei rinforzi della Nuova Sportiva del Golfo, un lusso per il Girone A di Prima Categoria. Di seguito l’intervista a cura della nostra redazione.

Con che spirito comincia questa nuova avventura a Castellammare del Golfo?

“Comincio questa avventura in maniera positiva, forse più che positiva e con lo spirito giusto, perché abbiamo creato un bel progetto con il presidente Giovanni Grasso, che reputo un amico e non un presidente. Al di là di tutto prima vengono questi fattori, l’amicizia, il gruppo e lo star bene della squadra. Tutti questi elementi qui ci sono. A mio avviso la squadra che si è formata non è di Prima Categoria, bensì di Promozione. Con i vari acquisti di Albeggiano, Unniemi, Cannavò e Amico penso che la Nuova Sportiva del Golfo possa dire la sua fino alla fine”.

Quali sono i vostri obiettivi?

“L’obiettivo richiesto dalla società è quello di raggiungere una salvezza tranquilla. Noi l’accontenteremo. Al di là delle battute lotteremo per fare bene fino in fondo. Al campo spetterà l’ultima parola. Io ci credo”.

Cosa ti senti di promettere?

“La cosa che prometto è di raggiungere qualcosa di positivo come il traguardo che ho raggiunto lo scorso anno in Promozione, conquistando la finale Play-off con il Partinicaudace e centrando il record della migliore difesa. Questa volta però con la maglia della Nuova Sportiva del Golfo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: