Ultimissime

Calcio dal Golfo: le designazioni arbitrali del week-end

Andrà in scena domenica 25 settembre la prima giornata del girone A di Prima Categoria. Città di Carini-Balestrate sarà arbitrata dal signor Nicolò Melodia di Trapani. Nuova Sportiva del Golfo-Città di Sciacca Terme andrà a Edward Hawkson della sezione di Palermo. Mentre Polisportiva Cianciana-Città di Cinisi ad Alessandro Angelo di Marsala.

In Eccellenza Girone A si giocherà la terza giornata. Alba Alcamo-Marsala sarà diretta da Matteo Mori di La Spezia, assistito da Gianluca Farina e Vito De Luca di Palermo. Riviera Marmi-Pro Favara sarà arbitrata da Giuseppe Mucera di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Manfredi Canale e Domenico Giuseppe La Monica di Palermo.

Infine, in Promozione Girone A Canicattì-Nuova Sancis a Cristoforo Cristian De Caro di Agrigento, assistito da Michele Ciappa e Salvatore Mazzarisi di Caltanissetta. Partinicaudace-Serradifalco sarà diretta da Davide Cilio di Palermo, assistito da Salvatore Damiano e Monica Genovese di Trapani. Salemi-Castellammare va a Gabriele Domina di Palermo con la collaborazione di Antonino Davide Vinci e Vito Licari di Marsala.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: