Ultimissime

Renzo Lo Piccolo Terrasini: vittorie per le formazioni regionali

Giornata vittoriosa ieri per le formazioni regionali della Renzo Lo Piccolo Terrasini.

Seconda vittoria consecutiva in campionato per la formazione allievi regionali diretta da mister Mario Ippolito, al Favazza è stata superato il Dattilo Noir per 3-0. Passano pochi minuti dall’inizio del match quando Simone Castiglia, riaccolto a braccia aperte dopo l’esperienza con la maglia del Trapani Calcio, trasforma dal limite dell’area un calcio di punizione.

Sempre nel primo tempo è Erik Amato a portare a due le reti dei padroni di casa. Su azione ripetuta l’attaccante giallo blu riesce a superare Noto.

Nel secondo tempo è Antonino Randazzo il protagonista, prima tocca una palla destinata già in rete su tiro di Platano, ma il gol viene annullato per evidente fuorigioco, successivamente sigla la sua rete personale al volo su bel cross di proveniente dalla sinistra.

Da segnalare, sul 3-0 il subentrante portiere Dario Vitale neutralizza un calcio di rigore causato da un fallo in area da Cosentino.

Prima trasferta e prima vittoria in campionato per la formazione giovanissimi regionali della Renzo Lo Piccolo Terrasini, che al comunale di Strasatti supera 2-1 la Garibaldina, identico risultato di sette giorni fa degli allievi.

Pronti via dal limite dall’area Randazzo tira ma il portiere di casa riesce ad evitare il gol. Al 10′ l’attaccante giardinellese, al secondo gol consecutivo in campionato, prende palla ed infila la difesa, tira a porta in vantaggio la squadra terrasinese.

Il raddoppio arriva nel secondo tempo, al 5′ il centravanti Giuseppe De Luca in un’azione fotocopia a prima conclude a rete ed in diagonale.

I padroni di casa accorciano le distanze, grazie ad un eurogol di Mannone dove Andrea Salvia non può nulla.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: