Ultimissime

Calcio del Golfo: le designazioni arbitrali del week-end

Troina-Alba Alcamo, match valevole per la sesta giornata del Girone A del campionato di Eccellenza sarà arbitrata dal signor Salvatore Battiato di Acireale, assistito da Francesco Bentivegna e Manfredi Scribani di Agrigento. Sport Club Nissa-Riviera Marmi, invece, sarà diretta da Emilio Saia di Palermo con la collaborazione degli assistenti Calogero Gallea e Marco Campagnella di Agrigento.

In Promozione Girone A, per Castellammare-Raffadali arbitrerà Giovanni Nanfa di Palermo, assistenti Monica Genovese e Salvatore Damiano di Trapani. Atletico Ribera-Partinicaudace sarà diretta da Giovanni Martorana di Enna, assistito da Salvatore Barbanera e Gianluca Farina, entrambi della sezione di Palermo. Nuova Sancis-Campobello, invece, sarà arbitrata da Calogero Lupo di Agrigento, coadiuvato dagli assistenti Federico Ferreri di Marsala e Vincenzo Modica di Trapani.

In Prima Categoria andrà in scena la quarta giornata. Ecco le designazioni riguardanti le squadre del Golfo: Balestrate-Fulgatore Michele Giordano di Palermo, Don Bosco Partinico Bor Tra-Città di Cinisi Giuseppe Lugaro di Palermo, Real Unione-Nuova Sportiva del Golfo Roberto Morgante di Agrigento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: