Ultimissime

Eccellenza, Girone A: il punto con il bomber Gaetano Lo Coco

“Eccellenza A? Si tratta di un girone tosto dove vedo in pole position Troina, Paceco ed Alcamo, con la prima un  passo avanti rispetto alle altre due. Ma attenzione a non sottovalutare l’operato di Chico nell’Alcamo o il buon lavoro che sta facendo capitan Parisi e compagni con il Paceco”. Ad esprimersi ai  microfoni di Golfoweb.it è il  bomber del Real Avola Gaetano Lo Coco. L’attaccante bagherese, che in passato ha militato in piazze blasonate del girone A, quali Sancataldese e Pro Favara, la scorsa estate era approdato a Marsala per poi andare via poche settimane dopo, accasandosi ad Avola.

“Marsala? Penso che Galfano sia un ottimo allenatore – aggiunge Lo Coco sul suo ex club- e che stia cercando di fare del proprio meglio anche se nn è facile viste le vicissitudini della società. Sta lavorando molto bene con i giovani”.

Poi prosegue “ Penso che nel girone A, come nel girone B, la spunterà chi farà i giusti innesti a dicembre, le piazze che ambiscono a vincere il torneo iniziano già a muoversi al fine di assicurarsi pedine importanti”.

Sulla scelta di indossare la maglia del Real Avola riferisce: “Ho preferito questa piazza perché mi sono fatto coinvolgere dal progetto della società e poi perché c’è un gruppo di giocatori in gamba, infatti stiamo facendo bene”.

Sul girone B dichiara:  “ E’ molto più tosto, forte ed equilibrato del girone A.  Ci sono squadre veramente importanti ed attrezzate  per il salto di categoria. Sarà un cammino molto duro, fino alla fine. Vedo bene l’ Acireale, ma occhio anche al Milazzo, al Palazzolo, squadra quadrata, al Sant’Agata, vera sorpresa, e al mio club, il Real Avola, che sta facendo bene.  A dicembre – sottolineo- chi azzeccherà i colpi,  si aggiudicherà la vittoria finale”.

Sui propri obiettivi stagionali riferisce con grande umiltà: “Dal canto mio, cercherò di segnare tanto e mi metterò sempre a disposizione dei miei compagni per  dare un contributo fattivo al fine  arrivare più in alto possibile in classifica. Ce la metteremo tutta”.

Infine, Lo Coco si complimenta con gli attuali capocannonieri dei due gironi, Carioto e Cannavò: “ Sono due ragazzi in gamba ed interessanti. Stanno facendo benissimo e faccio loro un in bocca al lupo per il prosieguo”.

Celeste Caradonna

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: