Ultimissime

Serie D Calcio a 5: sconfitta per l’Alcamo Futsal

Terza giornata del campionato provinciale di serie D Calcio a 5, i ragazzi dell’Alcamo Futsal sono di scena a San Giuseppe Jato, dove affrontano l’ accreditata compagine della Jatina Pro Monreale, già vincitrice della Coppa Trinacria e squadra che lotterà per la promozione in C2. La partita inizia con un clima abbastanza incandescente, i padroni di casa fin dal primo minuto non risparmiano i tacchetti, mentre gli alcamesi sono molli, rinunciatari e anche un po’ intimoriti. I padroni di casa ne approfittano e riescono dopo otto minuti a portarsi in vantaggio.

L’Alcamo accusa il colpo e subisce anche il secondo gol, risultato di 2-0. A pochi minuti dalla fine del primo tempo i padroni di casa riescono a trovare il gol del 3-0, si conclude così il primo tempo.

La ripresa inizia con i bianconeri che provano ad attaccare, ma i padroni di casa si difendono bene e con una ripartenza trovano il gol del 4-0.

L’Alcamo Futsal non demorde ma sembra impossibile scalfire il muro difensivo della Jatina e quando ci si riesce si trova un portiere in giornata di grazia. I padroni di casa controllano la partita, ma inspiegabilmente pur essendo avanti di quattro gol sono eccessivamente nervosi, ne seguirà un’espulsione e un calcio di punizione trasformato in gol da Artale.

Nel finale la Jatina prova a chiudere la partita, ma A. Gottuso si rende decisivo in 3-4 occasioni dove salva il risultato. A pochi minuti dalla fine arriverà comunque il gol che chiuderà la partita sul 5-1. Prossima partita domenica prossima, ancora in trasferta, contro il Poggioreale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: