Ultimissime

“Trofeo Costa Gaia” alla sua trentesima edizione

Nonostante la gravissima crisi economica che attanaglia il territorio e nonostante alcune scelte poco condivisibili delle istituzioni, il “Trofeo Costa Gaia” festeggerà ugualmente una ricorrenza storica: la sua trentesima edizione.

I veli sul torneo internazionale di calcio giovanile saranno alzati lunedì 19 dicembre, alle ore 18,30 al centro congressi “Marconi” di Alcamo. Ospiti del calcio professionistico e del giornalismo si alterneranno nel tradizionale “Gran Galà” di presentazione.

Il XXX Costa Gaia, che avrà il concreto sostegno della Conad, manterrà i suoi connotati di internazionalità. Sarà infatti presenti una numerosa delegazione della Torpedo Mosca. Certe anche le partecipazioni di clubs professionistici quali Palermo, Trapani e Catania.

Le altre novità del “trentennale” riguardano l’arrivo di squadre dalla Calabria (S.C. Benny Mangiapane di Lamezia e Benedetto Cordova di Reggio Calabria) e dalla Campania (Internapoli Kennedy). Confermate, inoltre, le presenze storiche di San Giovanni Rotondo (Puglia) e Castrovillari (CS). Presenti poi società provenienti da ogni angolo della Sicilia.

Anche quest’anno il “Trofeo Costa Gaia” vedrà la partecipazione di oltre 200 squadre e, come sempre, si creerà un importante movimento che porterà lavoro ad hotels e ristoranti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: