Ultimissime

Calcio del Golfo: il riepilogo del week-end

Gol e spettacolo al “Lelio Catella” nel match della quindicesima giornata del Girone A di Eccellenza fra Alba Alcamo e Dattilo Noir. I bianconeri di Riccardo Chico battono gli ospiti col risultato di 5 a 3. Di Miceli al nono minuto porta in vantaggio i padroni di casa, il Dattilo Noir pareggerà i conti con Manuguerra al trentacinquesimo. Al quarantatreesimo c’è il sorpasso dei trapanesi con De Luca. Al settantesimo, su calcio di rigore, Pisciotta porta il Dattilo sul 3 a 1. All’ottantesimo comincia la rimonta degli alcamesi. Pirrone dal dischetto accorcia le distanze. Due minuti più tardi il pareggio firmato sempre da Pirrone. All’ottantaquattresimo Jimoh riporta in vantaggio i bianconeri, la chiuderà Picone al novantesimo. Finale dal Catella 5 a 3 per l’Alcamo. La Riviera Marmi ha espugnato Mazara vincendo 1 a 0 con gol di Giardina.

In Promozione nel pomeriggio di ieri sono andati in scena gli anticipi della quindicesima giornata del Girone A. L’Ares Menfi di Stefano Pizzitola, fra le mura amiche, ha battuto 3 a 1 il Partinicaudace di Bellomo. I neroverdi passano in vantaggio per primi grazie alla rete di Samuele Cannavò al dodicesimo del primo tempo. La rete dell’uno a uno per i biancoazzurri è stata realizzata da Galluzzo al ventiduesimo. Quindi il Menfi troverà il vantaggio con Lisandro Terrè due minuti più tardi ed il 3 a 1 definitivo con Campisi al novantatreesimo. Con reti di Barone e Agueci il Castellammare Calcio 94 espugna il campo di Ravanusa, finale 0-2. Oggi, invece, la Nuova Sancis di Perricone ha battuto 4 a 1 il Kamarat con doppietta di Federico Levantino e reti di Giuseppe Rinaudo e Gabriele Butera.

In Prima Categoria, per la tredicesima giornata del Girone A, la Don Bosco al “La Franca” cede il passo al Fulgatore. Finisce 2 a 1 per i trapanesi. Le reti che hanno deciso il match portano le firme di Minaudo, Giacopelli e Baiata, i padroni di casa hanno chiuso in nove uomini la gara. Il Balestrate, al “Guerrera”, perde al novantesimo 2 a 1 contro lo Sciacca, per i giallorossi in rete Francesco Cilluffo. La Nuova Sportiva del Golfo batte 3 a 0 il Calcio Ribera 1954, mentre il Città di Cinisi si impone per 2 a 1 sul M.F.Strasatti.

In Seconda Categoria Girone A in campo per la nona giornata. Nell’anticipo di ieri successo importante per la Polisportiva Alqamah di mister Adragna. La compagine bianconera del presidente Messina ha sconfitto 3 a 2 la Mazarese. Le reti che hanno decretato la vittoria degli alcamesi portano le firme di Gatto, Di Giuseppe e Cangelosi. Per gli ospiti in rete Russo e Guinci. Oggi il Custonaci ha sconfitto 3 a 1 il San Giorgio Piana con doppietta di Matteo Pellegrino e rete di Giovanni Sugameli. Perde il Calatafimi Don Bosco 1 a 0 sul campo del Valderice.

In Terza Categoria Palermo Girone B vittoria per il Castellammare Calcio nella gara della settima giornata, battuto 2 a 0 il Virtus Athena.

Nel match della settima giornata del campionato provinciale di Serie D di Calcio a 5, al Pala Grimaudo, l’Alcamo Futsal surclassa la Libertas Marsala, vincendo 20 a 1. Le reti sono state realizzate da: Autogol, Stabile, La Russa, La Russa, La Russa, La Colla, Stabile, S. Milazzo, Mazzara, Gebbia, La Russa, Gebbia, Gebbia, S. Milazzo, Raneri, La Russa, Gebbia, Milotta, Montalbano e Gebbia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: