Ultimissime

Costa Gaia: altre 4 alla fase principale. Oggi gare a Castellammare

Si compongono altri due gironi per la fase principale del “Trofeo Costa Gaia – Conad Cup” che, come di consueto, si disputerà dal 3 al 5 gennaio e che, la mattina del 6, darà vita a tutte le finali di categoria.

Ieri, al termine di una lunga giornata al campo “Pisani” di Palermo, sono state 4 le formazioni “pulcini 2006 a 7” che hanno staccato il pass per la seconda fase: Accademia Tedesco, Tieffe e Buon Pastore di Palermo nonché la Fortitudo Bagheria.

Dal 3 al 6 gennaio se la vedranno con i “professionisti” di Palermo e Trapani ma anche con Tyrrenum Capo d’Orlando, Segato Reggio Calabria, Adelkam e Riposto (CT). A queste verranno aggiunte altre

Intanto oggi, giovedì 29 dicembre, altre 48 squadre, quelle della categoria “pulcini 2008 a 6”, accenderanno i motori sul sintetico del “Giorgio Matranga” di Castellammare del Golfo.

La “Anteprima” si concluderà domani, sempre nella cittadina castellammarese, con i confronti fra le formazioni “esordienti 2005 a 9”. Sono previsti 6 gironi da sei squadre ciascuno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: