Ultimissime

Nuova Sportiva inarrestabile, Grasso: “Gruppo fantastico, vogliamo vincere il campionato”

La Nuova Sportiva del Golfo sta dominando il Girone A di Prima Categoria, guidando la classifica con trentasette punti all’attivo. La formazione del Presidente Gianni Grasso è reduce dall’importante successo sul campo dello Sciacca. I castellammaresi, nel pomeriggio di ieri, hanno infatti espugnato il “Gurrera”, battendo 2 a 1 i neroverdi.

Ai microfoni di Golfo Web, il Presidente Grasso commenta: “Se ci aspettavamo questi numeri? Onestamente no. Alla vigilia avevamo allestito una squadra che ci poteva far divertire. Così, gara dopo gara, grazie all’ottimo lavoro di mister Bosco, che è riuscito ad amalgamare vecchi e nuovi compagni, ci siamo convinti che ce la potevamo giocare alla pari con tutti. Vincere aiuta a vincere ed in questo modo abbiamo condotto il girone di andata, chiudendo primi in classifica”.

Sulla gara di ieri a Sciacca, Grasso aggiunge: “Quella di ieri a Sciacca, valevole come prima di ritorno, era una gara importantissima e lo sapevamo. Ci mancavano quattro titolari preziosi e mi riferisco a Castiglione (squalificato), Audia (febbricitante), Polizzotto e Coppola (infortunati). Abbiamo affrontato il blasone a viso aperto portando a casa la meritata vittoria, pur essendo passati in svantaggio. Voglio elogiare tutti per quanto fatto fin qui, il nostro è un gruppo fantastico”.

Infine sulle aspettative per il nuovo anno, il Presidente conclude: “In questo 2017 mi aspetto la vittoria del campionato. Ormai non ci nascondiamo, anche se sarà dura con altre squadre dietro che venderanno cara pelle. Buon campionato a tutti e che vinca lo sport”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: