Ultimissime

Calcio: i risultati del week-end

Si sono concluse da poco le gare della diciassettesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. L’Alba Alcamo conquista un punto sul campo del Licata, il match è terminato a reti inviolate. La Riviera Marmi cede il passo al Troina. La gara è terminata 4 a 1 per gli ospiti con doppietta di Adeyemo e gol di Romeo e Melillo.

La Nuova Sancis di mister Christian Perricone si aggiudica il match contro il Gattopardo, valevole per l’anticipo della seconda giornata di ritorno de Girone A del campionato di Promozione. I gialloblu si impongono col risultato di 1 a 4. Avviene tutto nel secondo tempo. A decidere la gara in favore degli ospiti le reti di Antonio Gaglio al settimo, Tony Di Vincenzo al dodicesimo, Raffaele Guida al venticinquesimo e Federico Levantino al quarantottesimo. Si tratta della terza vittoria consecutiva per la Nuova Sancis.

Oggi, invece, il Castellammare Calcio 94 ha battuto 4 a 0 l’Atletico Ribera (Norfo, doppietta Trapolino e Barone), mentre è terminata uno a uno Partinicaudace-Ravanusa.

In Prima Categoria Girone A, per la seconda giornata di ritorno, rinviate per avverse condizioni meteorologiche Altofonte-Balestrate e Calcio Ribera 1954-Don Bosco Partinico Bor Tra. Alle 18:30, invece, andrà in scena Nuova Sportiva Del Golfo-Città di Cinisi.

In Seconda Categoria Girone A in campo per l’undicesima giornata. Nell’anticipo di ieri la Polisportiva Alqamah ha battuto 3 a 0 la Nuova Jetas. Allo stadio Sant’Ippolito di Alcamo a decidere le sorti del match in favore dei bianconeri una doppietta di Bruno Nicosia e una rete di Daniele Barresi. Mentre è terminata 1 a 1 la partita fra Custonaci e Calatafimi Don Bosco con i padroni di casa in vantaggio al dodicesimo grazie al colpo di testa di Stefano Monticciolo. Il pareggio degli ospiti a metà del secondo tempo. Il San Giorgio Piana vince 4 a 0 in casa della Giardinellese con le reti di Basile, Lo Franco, Di Giovanni e Basile.

In Terza Categoria Palermo Girone B ha riposato il Castellammare.

Nona giornata del campionato di Serie D di Calcio a 5. L’Alcamo Futsal ha ospitato al Palazzetto dello Sport di via Verga la Polisportiva Boscaioli. Gli uomini di mister Gottuso si sono imposti con il risultato di 19 a 1. Le reti in ordine: La Russa, La Russa, La Colla, La Russa, Artale, S. Milazzo, Stabile, Stabile, La Colla, La Russa, La Russa, Stabile, La Russa, Fundaró, Stabile, La Colla, S. Milazzo, Fundaró, La Russa.

AGGIORNAMENTO:

Nel posticipo della seconda giornata di ritorno del Girone A di Prima Categoria, la capolista Nuova Sportiva del Golfo ha battuto il Città di Cinisi per 3 a 2. Al “Matranga” per i padroni di casa in rete Amico, Unniemi e Cannavò. Per gli ospiti le marcature sono state realizzate da Candido su rigore e da Angelo Adragna.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: