Ultimissime

Lamin Jallow al Trapani Calcio

La Società Trapani Calcio comunica di aver perfezionato l’ingaggio dell’attaccante Lamin Jallow con la formula del prestito dal Chievo Verona con diritto di opzione e contro opzione. Jallow indosserà la maglia numero 27.

Classe 1995, il centravanti gambiano Lamin Jallow nasce a Banjul e inizia la sua carriera calcistica in patria con Bakau United e Real de Banjul. Nel luglio del 2014 passa al Chievo Verona e con la formazione Primavera della società clivense colleziona subito 12 presenze e 4 gol. Nel 2015-16 approda al Cittadella in Lega Pro ed è tra i protagonisti della promozione in Serie B dei veneti con un totale di 32 gare giocate e 7 reti realizzate. Inizia la stagione corrente al Chievo Verona con cui debutta in Serie A disputando due gare e collezionando anche una presenza in Coppa Italia contro il Novara. Con la maglia della nazionale gambiana, Jallow ha raccolto finora 3 presenze.

Ecco le prime parole di Lamin Jallow da calciatore granata:

“Sono davvero molto felice di essere qui, ho accettato subito la proposta del Trapani e sono contento che alla fine sia andato tutto per il meglio. Non vedo l’ora di iniziare e ho tanta voglia di lavorare al massimo con la squadra e con l’allenatore, spero di fare bene. E’ molto importante per me cominciare a dare il mio contributo e cercherò di lottare partita dopo partita. Dobbiamo iniziare sin da subito a fare bene per cercare di raggiungere l’obiettivo della salvezza, mantenere la categoria per noi e per Trapani è molto importante. La cosa fondamentale ora come ora è trovare risultati positivi e migliorare più possibile la classifica.

Ho trovato un ottimo ambiente e tanti compagni molto disponibili, così come mister e staff. Non conoscevo nessuno dei miei nuovi compagni, ma da adesso comincerò ad integrarmi in questa nuova e grande famiglia”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: