Ultimissime

Promozione, Girone A: domani la sfida fra Castellammare e Salemi

Si disputerà domani a partire dalle ore 15 sul terreno di gioco del Matranga di Castellammare del Golfo il match tra la locale squadra del Castellammare Calcio 94 e la Polisportiva Calcio Salemi, valevole per la terza giornata di ritorno del torneo di Promozione A.

A confronto due squadre che lottano per obiettivi diversi ma entrambe provenienti da un periodo di forma. In casa Salemi per la gara di domenica mister Antonio Putaggio avrà a disposizione tutti, ad eccezione di Rasaq, che si è trasferito in un’ altra città. Dubbi anche per il difensore centrale, Ferrito, non ancora al top della forma dopo l’ infortunio di domenica scorsa con il Serradifalco.

Di seguito i convocati della Polisportiva Calcio Salemi: Longo, Buffa, Parisi; Ferrito, Blunda, Licari, Calandrino, Pantaleo, Gandolfo, Palermo; De Marco, Lamin, Galfano, Bucaria; Barraco, Calia, Russo, Di Carlo Cuttone, Ike.

Quest’ ultimo, in merito alla sfida con il Castellammare, dichiara: “Sarà una partita difficile, ma andremo là per giocarcela e cercheremo di non perdere. In settimana– continua Ike- ci siamo allenati sul sintetico per abituarci al terreno di gioco del Matranga. É un buon momento per noi e dobbiamo dare continuità ai risultati positivi”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: