Ultimissime

Calcio a 5: l’Alcamo Futsal batte in trasferta la capolista

Decima giornata del campionato di serie D, i ragazzi dell’Alcamo Futsal attesi dalla delicatissima trasferta di Trapani, in casa del quotato Trapani Futsal che occupa la prima posizione in classifica.

La partita inizia con gli alcamesi che subiscono la partenza degli avversari, ma dopo qualche minuto la squadra ospite riesce a prendere le misure e inizia a creare qualche pericolo, dopo un buon momento, sono però gli avversari a portarsi in vantaggio su uno svarione difensivo, risultato di 1-0.

Dopo il gol la partita diventa più vivace e vede capovolgimenti sia da una parte che dall’altra, l’Alcamo spreca qualche occasione e commette qualche fallo di troppo. Pochi minuti dopo arriva il tiro libero per i padroni di casa che però non ne approfittano, il primo tempo si conclude 1-0.

La ripresa inizia con la formazione ospite che prova a reagire, mettendo in difficoltà i padroni di casa, ma è ancora il Trapani Futsal a trovare il gol del 2-0.

L’Alcamo non demorde e si riversa in attacco, creando delle buone occasioni, arriva così il gol di Milotta che fissa il punteggio sul risultato di 2-1.

I padroni di casa reagiscono e mettono più volte in difficoltà la difesa alcamese che si fa trovare pronta anche grazie alle ottime parate di Piazza, ma l’ Alcamo Futsal ci crede e trova il pari grazie al gol di S. Milazzo su punizione.

La partita scorre in modo molto piacevole e il pari sembra scritto, ma dopo qualche occasione La Colla riesce a sbloccare la gara, portando in vantaggio gli alcamesi, risultato di 2-3.

L’Alcamo Futsal soffre ma riesce a difendere il risultato e nel finale allunga ancora con La Colla, nei minuti di recupero il Trapani Futsal tenta il tutto per tutto, riuscendo a trovare il gol del 3-4, ma non trova il pari, la partita termina con la vittoria degli ospiti.

Ottima prova dei ragazzi di Mister A. Gottuso che hanno giocato una buona gara e che sono riusciti anche soffrendo molto a portare a casa il risultato e fermare la capolista, appuntamento a domenica per un altro big match, perchè arriverà ad Alcamo il Favignana.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: