Ultimissime

Calcio del Golfo: i risultati del week-end

Brutta batosta per l’Alba Alcamo nel match della quarta giornata di ritorno del Girone A di Eccellenza. Al “Lelio Catella” passa il Mazara di mister Giacomo Modica con una prestazione maiuscola. Succede tutto nel primo tempo. I canarini la sbloccano subito. L’estremo difensore alcamese atterra in area Lo Coco. Il tiro dagli undici metri è stato trasformato in gol da capitan Palazzo. Al trentunesimo raddoppiano gli ospiti con Rosella. Lo 0-3 arriverà tre minuti più tardi. Grande giocata di Gomez per bomber Lo Coco che non diserta l’appuntamento col gol. Al quarantaduesimo Bettini, da circa venti metri, firma l’eurogol che porta i suoi sullo 0-4. La Riviera Marmi di Enzo Domingo, invece, batte tre a zero il Paceco.

Quarta giornata di ritorno anche nel Girone A del campionato di Promozione. Termina col risultato di 1 a 1 il derby fra Partinicaudace e Castellammare Calcio 94. Per i neroverdi in rete Cannavò, per gli ospiti Trapolino. La Nuova Sancis, invece, vince 3 a 1 in trasferta contro il Casteltermini con i gol di Gaglio, Levantino e Dalì.

In Prima Categoria Girone A il Città di Cinisi batte 2 a 0 la Don Bosco Partinico Bor Tra. Il Balestrate, invece, pareggia 2 a 2 sul difficile campo del Fulgatore. La Nuova Sportiva del Golfo supera il Real Unione col risultato di 4 a 0.

In Seconda Categoria Girone A in campo per la tredicesima giornata. Allo stadio Sant’Ippolito di Alcamo, nell’anticipo di ieri, la Polisportiva Alqamah del Presidente Messina supera col risultato di 3 a 2 la Juvenilia. Le reti degli alcamesi sono state realizzate da Ciacio (doppietta) e Di Giuseppe. Per i trapanesi, invece, le marcature portano le firme di Delcioni e Giuffrè. Oggi, con doppietta di Santino Ficile, la Giardinellese batte 2 a 0 il Calatafimi Don Bosco. Finisce 1 a 1 fra Custonaci e Gibellina. Al gol di Stefano Monticciolo per i biancorossi ha risposto Cacciatore dagli undici metri.

Per il campionato provinciale di Serie D di Calcio a 5 vince l’Alcamo Futsal. La formazione di Gottuso si aggiudica il match dell’undicesima giornata contro il Favignana. Al Palazzetto di via Verga vince la formazione alcamese col risultato di 8 a 2, grazie alle marcature in ordine di La Colla, Artale, Milotta, La Russa, La Russa, Artale, S.Milazzo e La Russa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: