Ultimissime

Calcio: i risultati del week-end

In Eccellenza Girone A è andata in scena oggi la dodicesima giornata di ritorno. L’Alba Alcamo di Riccardo Chico, al “Lelio Catella”, ha sconfitto 3 a 1 il Mussomeli. A sbloccare l’incontro per i padroni di casa Di Miceli al trentaduesimo. Quindi il raddoppio di Polizzi al settantacinquesimo. All’ottantaseiesimo Rizoli accorcia per gli ospiti. Al novantacinquesimo chiude definitivamente i conti la rete di Picone.

In Promozione Girone A in campo per la dodicesima giornata di ritorno. Nell’anticipo di ieri pareggio fra Nuova Sancis e Castellammare. La sfida è terminata col risultato di 2 a 2. Al cinquantesimo la sblocca per i gialloblu Alessandro Scrozzo. Quindi per i biancoazzurri il pareggio di Norfo. Al settantunesimo c’è il sorpasso del Castelammare con Mione. Il pareggio della Sancis arriverà al novantesimo con Graziano. Al novantaquattresimo potrebbe esserci il clamoroso nuovo sorpasso della Nuova Sancis con un rigore calciato sul palo da Di Vincenzo. Partita molto tesa e combattuta con due espulsioni, Butera da una parte e Como dall’altra, una rete annullata alla Sancis e due al Castellammare. Cinque Torri Trapani-Partinicaudace termina con il risultato di 2-1.

In Prima Categoria Girone A, per la decima giornata di ritorno, la Don Bosco Partinico Bor Tra si è imposta col risultato di 4 a 0 sul Città di Carini grazie alle reti di D’Oca, Guida, Corso e ancora D’Oca. Vittoria per 4 a 2 della Nuova Sportiva del Golfo contro l’Empedoclina. Vince anche l’Altofonte, 1 a 0 al Comunale di Cinisi. Il Balestrate di mister Cosimo Scrivano perde 5 a 2 in casa del Real Unione. Per i giallorossi doppietta di Graziano.

In Seconda Categoria Girone A per l’ottava giornata di ritorno, la Polisportiva Alqamah ha vinto 2 a 1 contro la Giardinellese nell’anticipo di ieri grazie alle reti di Barresi e Di Giuseppe. Per gli ospiti a segno Platano. Il Custonaci ha sconfitto la Mazarese col risultato di 4 a 0 con i gol di Matteo Pellegrino, Francesco Maranzano, Giuseppe Mazzara e Matteo Pellegrino. Infine vittoria esterna per il Calatafimi Don Bosco, che batte 3 a 1 il Real Santa Ninfa.

Nel campionato provinciale di Serie D di calcio a 5 sabato è andato in scena il derby alcamese fra Alcamo Futsal e Dil.Alkamo 2005. Il match è terminato 6 a 1. Per la squadra di Gottuso reti di Artale, La Colla, La Colla, Milotta, La Colla, S. Milazzo (R)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: