Annunci
Ultimissime

Trappeto, Rosita Orlando: “Il nostro paese deve diventare la perla del Golfo. Un onore essere Assessore e Vice Sindaco”

Rosa Orlando, meglio nota come Rosita, è una delle protagoniste delle ultime Amministrative a Trappeto e sarà una grande protagonista del prossimo quinquennio targato Cosentino. In campagna elettorale non sono mancate le polemiche e secondo gli oppositori Orlando doveva dimettersi dalla carica di Assessore se non credeva più nel progetto del sindaco uscente Giuseppe Vitale. Ma Rosita ha preferito restare al suo posto, mettendoci la faccia ed il suo impegno, impegno che la cittadinanza trappetese ha riconosciuto e premiato con ben 172 preferenze al Consiglio Comunale. Una fiducia importante da parte di Trappeto, cittadina di cui dovrà prendersi cura insieme alla squadra di “Noi per Trappeto”. Rosita Orlando sarà Vice Sindaco e assessore a Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Pari Opportunità, Rapporti con gli Emigrati, Politiche Giovanili, Rapporti con il GAL e il GAC, Rapporti con le aree periferiche. Di seguito l’intervista di Golfo Web:

172 preferenze al Consiglio Comunale. Vuoi fare un ringraziamento a buona parte di Trappeto che ha riconosciuto il tuo impegno in questi anni?

“Sono molto contenta e soddisfatta di questo risultato. Colgo l’occasione per ringraziare la mia famiglia, i miei amici e tutti i miei sostenitori. A ciascuno di loro dico grazie per aver creduto in me. Ciò mi ha consentito di raggiungere questa grande affermazione. La loro fiducia mi dà una grande carica e la forza per lavorare con maggiore determinazione al servizio di tutti”.

Rosita Orlando assessore, ma anche Vice Sindaco. Come hai accolto questa notizia e come cambia la tua vita amministrativa per Trappeto?

“Ringrazio il sindaco Santo Cosentino e tutta la squadra di Noi per Trappeto per la fiducia e la stima nei miei confronti e per la nomina di assessore e Vice Sindaco. Per me è un onore ed una grande emozione poter assumere questo ruolo. Mi auguro di riuscire a coinvolgere tutta la cittadinanza, perché la collaborazione e l’unione sono gli ingredienti giusti per far crescere il nostro paese”.

Per cosa si batterà Rosita in questi cinque anni?

“Mi batterò affinché si recuperino le basi (come ad esempio il Piano Regolatore) per portare Trappeto allo sviluppo sociale, economico e turistico che merita. Vogliamo far diventare questo paese la Perla del Golfo. Il mio impegno verso una Trappeto migliore è già iniziato”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: