Ultimissime

Alcamo: a breve si restituirà alla città un luogo simbolo

Si è conclusa nei giorni scorsi la procedura mediante manifestazione d’interesse per l’individuazione del Direttore dei “Lavori di Riqualificazione e valorizzazione del Contesto Urbano del Castello Dei Conti Di Modica, Sistemazione Piazza della Repubblica – Parcheggio 1° Stralcio (Autostazione ed aree di sosta limitrofe)”.

“Sono stati 12 i professionisti che hanno inviato la propria candidatura e, successivamente invitati a formulare una offerta economica – afferma l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Alcamo, Roberto Russo – ed in nove hanno trasmesso la propria offerta.

L’ing. Giovanni Gabellone è stato scelto con il metodo del massimo ribasso”. L’incarico sarà formalizzato nelle prossime settimane, dopo gli adempimenti amministrativi di rito e così entro fine agosto potranno partire i lavori affidati alla ditta: I.CO.E.S & C S.A.S. di PAPPALARDO ONOFRIO, BAGHERIA che ha praticato un ribasso del 20,9010% per un importo netto di aggiudicazione di 456.368,57 Euro.

Appena possibile – continua Russo – saranno convocati il Direttore dei Lavori e l’impresa per definire il cronoprogramma degli stessi e restituire così al più presto alla Città Alcamo un luogo simbolo, un tempo considerato uno dei primi punti d’arrivo del nostro territorio”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: